se bevessi un litro di caffè arriveresti ad immaginare cose ben peggiori, credo. certo che 18 ore sono interminabili... cosa dovete disegnare, il globo terrestre in ogni minimo dettaglio? Miolo
no, devono ritrarre modelli seminudi. curiosamente, pare che la mia partecipazione non interessi. rahvin.
No, è che un nano nudo non rientra nei miei parametri di opera d'arte...o comunque modello da copiare/ritrarre... AlienmaN (fusione nucleare in corso d'opera)
torno a casa e la thread è impazzita o forse sono impazzita io, altre sei ore domani e la prova finisce, e io ritorno in me
Come è andata la prova??? Spero tutto bene... -SOS!!!!! AIUUUUUUUUUUUTO... Non ce la faccio più... E' una situazione esasperante!!!- Buonanotte a tutti....
Non sei tu che sei impazzita è questo thread che ogni tanto ha qualche sussulto...per poi ritornare morto come prima :Smug:
mi sento di aggiungere un prudente "bau" alle tue sante parole. parlate di qualcosa. non il caldo, per favore. rahvin.
Gli ultimi tentativi fatti non sono serviti a molto...evidentemente non siamo così ben disposti a discutere...in italiano, almeno :Smug:
propongo dei temi "scottanti" acqua calda o fredda per le 3/4 docce quotidiane onde non collassare? e poi... granita o gelato? questo è il problema... saluti dai miei neuroni (mi hanno appena inviato questa cartolina)
Guarda chi c'è! Rahvin travestito da pinguino! La doccia me la faccio sempre calda...perchè? Perchè così quando esco ho freddo Gelato. Sempre e comunque. @rei: Ma li mandi sempre in posti così interessanti, i tuoi neuroni?
concordo pienamente i pinguini della foto sembrano tornare trionfanti da qualche dura battaglia e alzano la testa e allargano le......braccia..per meglio ricevere gli elogi dei sudditi
Sembrerebbe anche che si stiano avventando sul fotografo...forse non erano molto d'accordo sulla violazione della loro privacy