Evidentemente il sacro bubu vuole metterci alla prova, testare la nostra sopportazione in fatto di smilies, il passo successivo sarà teletrasportarci tutti sull'orlo di un burrone o di una scogliera in compagnia, rispettivamente, dei manowar o dei rhapsody, con cui dovremo intonare qualche inno all'immensità del bubububu..
"Pinaaaaaa! Passa il bazooka, và! C'ho da fare un ricamino a un bubu che non ascolta i suoi sudditi...si si si, passami quello con le cariche al colesterolo e trigliceridi, grassie"
buona giornata a tutti da un italiano nuovo arrivato! Vivo a Venezia e canto nei Mothercare. Sentirete presto parlare di noi...eheh Sto anche aprendo un'etichetta metal, PainCore Records. a presto
Benvenuto, neurosis @rahvin: Metti insieme Korn, Slipknot, Sepultura e Napalm Death e ti avvicini un po' al sound dei Mothercare @witch:
@neurosis: benvenuto a tutti qui c'è un vento incredibile, l'ira del bubububu citato già nel mio ultimo post si deve essere scatenata e stamattina nell'interrogazione ho detto autista invece di artista, sono rincitrullita. almeno adesso non avrò più l'obbligo di dire niente di serio per tutta l'estate j/k
@ neurosis: benvenuto!! @ Hiljainen: finito anche tu oggi, no? come è andata? @ tutti: Buona serata!!! - stasera si esce, stasera si esce!!!!!!-
omaggi al nuovo arrivato un breve saluto per informarvi che, nonostante il lavoro a ritmo serrato, sono ancora viva (e caffè dipendente), anche se questo mal di testa latente non giova granché alla mia "salute" non vedo l'ora di andare in vacanza *dreamy*
:hotjump: uè...grazie a tutti ragazzi per il caldo benvenuto!! AlienmaN pare conoscere già il mio gruppo! alla tua lista di "suoni" mancano solo i Neurosis per ottenere il risultato della nostra alchimia! saluti a tutti dunque, e venite a postare anche sul nostro pimpante forum: http://www.forumcommunity.net/?c=1328 (ITALIANO) http://www.aimoo.com/forum/freeboard.cfm?id=434093(ENGLISH)
Chissà perché, leggendo il tuo post, ti immagino davanti al computer con una flebo di caffeina nel braccio...chissà perché...
@all: tesori della zia!! come state? qui finalmente è piovuto.. speravo di andare al mare, ed invece mi devo accontentare di non lavorare oggi pomeriggio.. mah, andrò a comprare un po' di vestiario @ neurosis: complimenti per l'avatar, e ben approdato @rahvin: spero che questo fine settimana sia, per te, fonte di riposo e di alte sbronze.. (mi sta prendendo la malattia del None.. che sia l'estate?) @rei: il caffè decaffeinato potrebbe essere un'idea, per eliminare il mal di testa @Alien: /me (troverò i pantaloni della free pride, oggi? mah)
la zia?? di riposo ne dubito, ma cercherò di lavorare sulle sbronze... certo che potresti anche venirmi a trovare e contribuire all'opera, ogni tanto.
essì.. oramai sono così abituata a firmare le mail private con Zia Elaida... mi spiace, ma stasera ho appuntamento per vedere i fuochi del 4 luglio anyway.. fra un tequila shot e l'altro.. ti penserò /me